Decanter World Wine Awards 2020: Otri del Salento premiata con il bronzo

Oltre PREMIO DECANTER 2020

LONDRA – Nuovo importante riconoscimento per Otri del Salento.

Il Salice Salentino Dop Riserva Oltre ha conquistato la medaglia di bronzo alla 17esima edizione dei Decanter World Wine Awards (Dwwa), il concorso enologico più grande del mondo che ogni anno si svolge a Londra,  alla presenza dei più autorevoli esperti e professionisti del wine business. 

L’evento annovera giudici provenienti da tutto il mondo, compresi Master of Wine e Master Sommelier ed è riconosciuto a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

“Un ulteriore titolo, quindi, che premia ancora la qualità dei vini della nostra azienda, che si sta affermando sempre più nel panorama vitivinicolo mondiale” afferma Ivan Conte, co-founder e direttore commerciale di Otri del Salento.

Oltre è un delle etichette più pregiate della produzione firmata Otri del Salento. Oltre alla Medaglia di Bronzo ai Decanter World Wine Awards, molti sono i riconoscimenti ottenuti. Nell’agosto 2019 alla rassegna Berliner Gold, Oltre e Superbo hanno ottenuto due medaglie d’oro. Sempre nel 2019 il trionfo al Mundus Vini Spring Tasting 2019, ancora con Oltre, al quale venne conferito il titolo di “Best of show”. Nel settembre 2018, con il primitivo Armonia, l’azienda ha conquistato l’Asia Gold, in occasione della competizione Asia Wine Trophy, organizzata dal Deutsche Wein Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *